Onycosolve-Check

Onycosolve Italy

Onycosolve – Contro le infezioni da funghi delle unghie dei piedi e dei piedi

Onycosolve SprayPer cosa può essere utilizzato Onycosolve?

Il prodotto è indicato per l’uso in caso di infezioni da funghi delle unghie o della pelle dei piedi, a prescindere dalla causa.

Gli ingredienti attivi naturali del prodotto sono combinati con una formula progettata per eliminare i funghi, per rafforzare e rinnovare il tessuto colpito dal problema e le unghie.

L’applicazione del prodotto è molto semplice e la sua effettività dura fino a 12 mesi dopo la fine del trattamento. Onycosolve è consigliato per tutti coloro che soffrono di un’infezione da funghi alle unghie.

Come riconoscere un’infezione da funghi?

infezioni da funghiCon una cura costante dei piedi e delle unghie, per cui è necessaria un’igiene accurata, è molto facile accorgersi del problema causato dai funghi. Con una cura dei piedi e delle unghie regolare, è infatti molto semplice accorgersi di cambiamenti nella loro forma. Il piede dell’atleta si espande lentamente dalla parte frontale dell’unghia fino a ricoprirne l’intera superficie, modificandone drasticamente la struttura. La cheratina si dissolve e vengono a formarsi delle cavità che presentano delle bolle d’aria. Si riconoscono bene essendo puntini o strisce bianche. L’unghia colpita passa da essere bianca a essere giallognola-marrone, e si ispessisce progressivamente.

Se il problema persiste, l’unghia può staccarsi completamente dal dito.

Per maggiori informazioni clicca qui!

Cosa sono le infezioni da funghi dei piedi e delle unghie?

infezioni da funghi dei piedi e delle unghieLe cause dei funghi ai piedi possono essere molto varie. Tuttavia, se un membro della vostra famiglia è direttamente colpito da un’infezione da funghi alle unghie dei piedi o dal piede dell’atleta, anche voi potrete finire per essere infettati. Le spore dei funghi si espandono attraverso l’area, anche se, i luoghi più comuni di contagio sono le saune e le piscine. Alcuni fattori, come il sovrappeso, le vene varicose o un sistema immunitario molto debole, possono aumentare le possibilità di infezione. Anche l’assunzione di antibiotici può portare a un’infezione da funghi ai piedi o alle unghie. Calze sintetiche, calzini e scarpe sintetiche favoriscono allo stesso modo la possibilità di contrarre i funghi, in quanto i piedi tenderanno a sudare molto e la situazione di calore e umidità consentirà ai funghi di prolificare maggiormente.

Le persone più anziane sono particolarmente soggette a sviluppare infezioni da funghi, in quanto i loro tessuti non sono più alimentati correttamente dal sangue e i vasi sanguigni tendono a calcificarsi con l’età. Anche i soggetti diabetici sono più vulnerabili, a causa del loro sistema immunitario indebolito: in questi casi, la circolazione sanguigna ai piedi è scarsa e il tessuto risulta essere più sensibile ai problemi. Anche la ferita più lieve può trasformarsi in un punto d’ingresso per le spore fungine. In generale, si può dire che chi soffre di problemi di circolazione ha un rischio più elevato d’infezione.

Per maggiori informazioni clicca qui!

Nel caso del piede d’atleta, si può distinguere tra funghi Trichophyton e Microsporum. Causano l’infezione penetrando in profondità nella pelle del piede. Tra i sintomi più comuni si notano: un prurito molto fastidioso e dolore, causati dall’irritazione della pelle.

Viene distrutta la struttura delle unghie dei piedi in quanto i funghi vanno ad attaccare la sua barriera protettiva, distruggendo la cheratina, indispensabile per la salute delle unghie.

Onycosolve Spray è un rimedio molto efficace in questi casi. Gli ingredienti attivi naturali hanno un effetto disinfettante, antibatterico e antivirale. Inoltre, previene l’infiammazione, garantendo tutti i nutrienti necessari per le unghie e la pelle dei piedi.

OnycosolveI funghi dei piedi sono generalmente trattati con pillole o creme antibiotiche. Tuttavia, queste curano solamente i sintomi dell’infezione fungina, ma non gli effetti. A causa di questo, il problema non scompare, ma si ripresenta, generalmente in maniera più aggressiva rispetto alla volta precedente. Spesso l’unghia deve essere rimossa, con un procedimento molto doloroso e, nella maggior parte dei casi, che previene la ricrescita normale dell’unghia. Inoltre, l’uso di creme, danneggia pesantemente la pelle e le unghie dei piedi. A lungo termine, il trattamento per le infezioni da funghi non ha successo. Grazie all’effetto di Onycosolve le cose sono molto differenti. Il prurito scompare in seguito a un utilizzo molto breve del prodotto. La guerra contro i funghi risulta essere consistente e questi vengono eliminati in poco tempo. La pelle e le unghie dei piedi possono finalmente rilassarsi e rigenerarsi.

Per maggiori informazioni clicca qui!

Come prevenire le infezioni da funghi

prevenire le infezioni da funghiCon i seguenti consigli, è possibile ridurre il rischio di contrarre funghi alle unghie dei piedi e ai pedi stessi:

  • Mai camminare scalzi in saune e piscine
  • Lavare i tappetini del bagno e gli asciugamani con acqua molto calda
  • Indossare solamente scarpe appropriate, realizzate in tessuto traspirante
  • Togliersi le scarpe da ginnastica subito dopo l’esercizio per evitare che i piedi sudino
  • Far prendere aria ai piedi
  • Indossare dei calzini puliti ogni giorno, realizzati in materiali naturali
  • Sottoporsi costantemente a una pedicure completa e prestare attenzione all’igiene delle unghie
  • Controllare i livelli di zucchero nel sangue regolarmente
  • Indossare ogni giorno una scarpa differente in modo da consentire a quelle indossate il giorno prima di potersi asciugare completamente

Quali sono gli effetti di Onycosolve?

effetti di OnycosolvePer le persone colpite da funghi, è molto importante applicare Onycosolve che andrà ad alleviare il prurito in pochi giorni.

La sudorazione del piede si riduce e il fungo viene privato del suo terreno fertile. A causa di ciò, il fungo non può espandersi, finendo per estinguersi completamente. La pelle del piede può rilassarsi e riprendersi. I tagli scompaiono e la pelle del piede risulta essere più resistente a nuovi, eventuali attacchi da parte dei funghi.

Con l’applicazione di Onycosolve vengono nettamente stroncate le possibilità che si ripresentino delle nuove infezioni da funghi.

Per maggiori informazioni clicca qui!

L’effetto di Onucosolve può essere riassunto come segue:

  • Il prurito si allevia per poi scomparire
  • I piedi non sudano più come prima
  • La guarigione della pelle dei piedi viene promossa e accelerata

Le recensioni di Onycosolve dimostrano l’efficacia del prodotto e la sua prontezza di intervento sulle unghie dei piedi. Il fastidioso prurito scompare e la pelle del piede può finalmente rinnovarsi. Il prodotto è efficace per oltre 12 mesi dopo il termine del trattamento.

Gli ingredienti di Onycosolve

Gli ingredienti del prodotto sono naturali e molto efficaci nel combattere sia il piede d’atleta, che gli altri funghi delle unghie, per eliminarli completamente.

ingredienti di OnycosolveSono stati eseguiti degli studi che dimostrano scientificamente l’efficacia degli ingredienti. Quelli più importanti di Onycosolve sono:

Estratto di Corteccia di Quercia

L’estratto di corteccia di quercia contiene molti tannini che hanno un effetto astringente sulla pelle dei piedi. Interessano le proteine della pelle, cambiandone la struttura. Gli strati superiori di pelle diventano più sodi e resistenti. L’estratto di corteccia di quercia disinfetta tagli e piccole ferite, consentendogli di guarire più in fretta. I tannini sigillano i vasi sanguigni più piccoli, bloccando il sanguinamento. Inoltre, i tannini prevengono una sudorazione eccessiva dei piedi, oltre a indebolire gli impulsi nervosi, riducendo la fastidiosa sensazione di formicolio. Il cattivo odore procurato da funghi e sudore scompare. In sostanza, l’estratto di corteccia di quercia ha un effetto antiprurito, antivirale e disinfettante.

Per maggiori informazioni clicca qui!

Angelica Medicinale

L’angelica medicinale contiene oli essenziali, tannini e sostanze amare. Sono efficaci contro le infezioni causate dai batteri e dai funghi. L’angelica rivitalizza il corpo: se applicata esternamente, rilassa i muscoli e stimola la circolazione sanguigna. In sostanza, l’angelica medicinale ha delle proprietà battericide e antifungine.

Salvia

La salvia contiene molti oli essenziali che prevengono l’aumento di patogeni. Le foglie contengono acido tannico che restringono le membrane delle mucose, prevenendo l’ingresso di virus e batteri. Leniscono le irritazioni alla superficie delle mucose e favoriscono la chiusura delle ferite. Al penetrare in profondità nella pelle degli oli essenziali, la pelle diventa più morbida e più bella. Gli oli essenziali e i tannini evitano una sudorazione eccessiva. In sostanza, la salvia ha proprietà battericide, antinfiammatorie e nutrienti per la pelle.

Tea Tree Oil (Maleuca Alternifolia)

Da un punto di vista scientifico, il tea tree oil è considerato un antimicotico. È scientificamente provato che il tea tree oil rallenta la crescita di alcune specie di funghi, inclusi quelli delle unghie. Il tea tree oil ha una funzione antimicotica, attaccando le cellule dei funghi, e ne distrugge le membrane. La pelle, grazie al supporto di questa sostanza, saprà reagire meglio alle infestazioni da funghi, potrà guarire meglio e difendersi dalle nuove infezioni. In sostanza, il tea tree oil ha proprietà battericide, antifungini e antisettiche.

Applicazione e dosaggio di Onycosolve

Poiché il prodotto è uno spray, l’applicazione è molto semplice. Per prima cosa, il piede colpito dal problema deve essere lavato e asciugato bene. Spruzzare Onycosolve sul piede fino a formare una che dovrà essere massaggiata delicatamente. Il prodotto inizierà a dimostrare i suoi effetti già nel momento del massaggio. Dopo poco tempo, il prurito scomparirà assieme al cattivo odore.

Applicazione e dosaggio di OnycosolveContinuando a usare il prodotto, aumenteranno anche i suoi effetti positivi.

La struttura dell’unghia diventa più robusta, la pianta del piede si asciuga e il cattivo odore scompare completamente.

Continuando a utilizzare ancora il prodotto, i suoi effetti positivi diventeranno sempre più evidenti. La struttura dell’unghia aumenta di densità, la pianta del piede si asciuga e il cattivo odore scompare. A seconda della gravità dell’infezione, potrebbe essere necessario proseguire con il trattamento per più giorni, settimane o mesi. Il trattamento deve essere interrotto solo quando il fungo è completamente scomparso. Il prodotto dovrebbe essere usato almeno due o tre volte al giorno, preferibilmente al mattino e alla sera, per almeno quattro settimane.

Per maggiori informazioni clicca qui!

Se l’infezione dopo quattro settimane è migliorata, l’uso del prodotto può essere ridotto a una volta al giorno. Consigliamo di sostituire l’asciugamano dopo ogni uso e lavarlo ad alte temperature per evitare nuove infezioni. A seconda della gravità dell’infezione, il trattamento potrebbe dover essere prolungato per diversi giorni, settimane o mesi

I vantaggi di Onycosolve

Vantaggi:

  • Gli ingredienti di Onycosolve sono pure erbe.
  • L’uso del prodotto rende inutile il trattamento con antibiotici e la rimozione dell’unghia.
  • Il rimedio dovrebbe dimostrare i suoi effetti entro un massimo di due settimane dopo l’inizio dell’applicazione.
  • Onycosolve ha una serie di effetti durativi e previene la ricomparsa dell’infezione da funghi fino a 12 mesi dopo l’ultimo trattamento.
  • Nel 2013, a Toronto, in Canada, è stato eseguito un test che ha confermato l’efficacia di Onycosolve.
  • La maggior parte dei soggetti testati ha fornito recensioni positive in merito a Onycosolve e anche
  • Dermatologi consigliano il prodotto.

Gli effetti collaterali di Onycosolve

E gli effetti collaterali di Onycosolve? Lo spray deve essere utilizzato solo esternamente, per questo motivo non ci sono effetti collaterali noti o interazioni con Onycosolve. Tuttavia, a chi soffre di allergie a qualunque degli ingredienti presenti nella sua composizione, non è consigliato l’uso.

Dove posso acquistare Onycosolve e quanto costa?

È possibile ordinare Onycosolve online o direttamente dal sito web del produttore. L’opzione più sicura è ordinare Onycosolve dal produttore, così da poter essere certi di ricevere il prodotto originale. Il produttore offre costantemente delle offerte speciali per l’acquisto.

Clicca qui per andare alla pagina del produttore!

Al momento, un flacone di prodotto costa 39 euro. Ordinando due flaconi di Onycosolve, spesso si ha in omaggio un flacone per soli 57 euro. In più, acquistando tre flaconi, si ottengono spesso offerte speciali e diversi flaconi gratuiti. Tuttavia, poiché Onycosolve è a base di erbe, la mutua potrebbe non coprire i costi per il prodotto.

Perché Onycosolve è così popolare?

Perché Onycosolve è così popolare?Onycosolve è stato testato in molti studi e molti utenti hanno riportato la loro esperienza. Tutte le recensioni sono prevalentemente positive e sembra che il produttore abbia trovato una combinazione vincente non solo per combattere i funghi ai piedi e alle unghie, ma anche per evitare brutti effetti collaterali, come una sudorazione eccessiva e il prurito.

Il prodotto è a base di ingredienti naturali e lavorato secondo gli standard internazionali NBF (Norme di Buona Fabbricazione) e ISO (Organizzazione Internazionale per la Normazione).

Gli ingredienti attivi di Onycosolve, come l’estratto di corteccia di quercia, l’angelica medicinale, la salvia e il tea tree oil, hanno un effetto disinfettante, calmano il prurito, prevengono l’infiammazione ed eliminano il piede dell’atleta. Viene ridotta anche la sudorazione e il fungo viene privato dell’ambiente umido, estremamente importante per la sua crescita. La pelle infetta può finalmente rilassarsi e rinnovarsi.

Il prodotto in spray combatte efficacemente l’infezione causata dai funghi e li elimina in poco tempo. Essendo uno spray, è molto facile da utilizzare: è sufficiente pulire bene il piede e asciugarlo prima dell’applicazione. Dopodiché, il prodotto deve essere spruzzato sulle aree infette, massaggiato delicatamente e il suo effetto si propagherà.

Per maggiori informazioni clicca qui!

La funzione protettiva della pelle non viene intaccata dal prodotto, ma supportata. La pelle del piede e le unghie ricevono il giusto grado di umidità da parte degli ingredienti attivi di Onycosolve.

Per molti che hanno provato altri rimedi, questo prodotto è stato l’unico in grado di aiutare velocemente nel processo di guarigione e debellare definitivamente il piede dell’atleta. Ci sono molte recensioni positive in merito a Onycosolve.

Onycosolve ha già delle recensioni?

Nel 2013 è stato eseguito un test del prodotto a Toronto che ha coinvolto uomini e donne tra i 25 e i 78 anni. Dopo due settimane e mezzo, i soggetti hanno notato dei miglioramenti notevoli. Il 98% di loro ha notato un Onycosolve recensionimiglioramento della sensazione di formicolio, mentre l’87% ha notato una diminuzione della sudorazione. In più, l’86% dei soggetti ha segnalato la guarigione da ferite e tagli sulla pelle. Dopo altre due settimane, i funghi sono scomparsi nel 100% dei soggetti testati. Nessuno ha riscontrato degli effetti collaterali. Il trattamento è stato efficace anche per i 12 mesi successivi.

I soggetti hanno affermato che avrebbero acquistato e consigliato Onycosolve. Anche un dermatologo, con oltre 14 anni di carriera alle spalle, ha prescritto il prodotto a più del 70% dei suoi pazienti. Dopo aver utilizzato il prodotto, 67 dei 70 pazienti hanno notato un netto miglioramento in poco tempo. Hanno dichiarato di aver notato la scomparsa della sensazione di formicolio, oltre all’eliminazione del fungo stesso.

Sul sito web del produttore sono presenti molte altre recensioni positive di Onycosolve.

Ecco un esempio di queste recensioni: Carolin Häffner di Bamberg scrive di aver avuto a che fare con un’infezione da funghi per almeno un anno. I prodotti medici, come pillole, unguenti e creme, non le hanno procurato nessun beneficio, ma con Onycosolve il problema è scomparso in due settimane. È libera dall’infezione da funghi da ormai 5 mesi.

Per maggiori informazioni clicca qui!

Onycosolve Dorothee Kaufman di Lubecca ha utilizzato Onycosolve per due mesi e ha notato un netto miglioramento. L’unghia non presenta più il fungo ed è scomparso anche il cattivo odore. È molto soddisfatta del prodotto.

Stefan Gerber, di Berlino, non ha avuto successo né coi prodotti erboristici, né con una visita dal dermatologo. Dopo aver utilizzato Onycosolve, il prurito è scomparso a partire dal primo giorno, tagli e ferite dopo tre giorni e in due settimane il fungo era stato completamente debellato. Attualmente, dopo oltre un anno e mezzo, il fungo non si è ripresentato.

Su altri siti web sono presenti diverse recensioni positive di Onycosolve. La maggior parte di queste dicono che Onycosolve sia molto facile da utilizzare. Il rimedio è apprezzato in particolare per la sua composizione naturale e per la sua efficacia.

Conclusione

Onycosolve è a base di ingredienti naturali ed erbe, ed è un prodotto ben tollerato. Grazie alla sua formula spray, l’applicazione e il dosaggio sono molto semplici e, a giudicare dalle recensioni dei clienti, molto promettenti.

La sensazione di formicolio si allevia velocemente, mentre gli strati di pelle e le unghie dei piedi risultano essere perfettamente idratati e forniti di tutti i nutrienti necessari. Onycosolve può contenere l’infezione da funghi ed eliminarla completamente. Le unghie e le zone colpite della pelle hanno una ripresa ottima e si rinnovano molto velocemente. E, come se non bastasse, la sua efficacia permane per 12 mesi dalla fine del trattamento. Per questi motivi, non possiamo che consigliare l’uso di Onycosolve.

Per maggiori informazioni clicca qui!

Impressum | Datenschutzerklärung